@asdzibidocalcio

Per chi resta in città, il nostro team di allenatori e assistenti con la collaborazione tecnica SportPlus è pronto ad accogliere bambini e bambine dai 5 ai 13 anni al nostro Campus Estivo.

Ma lo ZiCamp non è solo gioco del pallone, ci sono anche periodi per riposare, divertirsi con giochi d'acqua e di società, sostegno scolastico e per condividere un pranzo in compagnia.

Tra esercizi, mini-tornei e tanto divertimento, i bambini imparano a stare in gruppo.

Sotto l’attenta guida di personale qualificato e coadiuvato da giovani aiutanti, questi piccoli campioncini in erba assimilano i fondamentali del calcio ed affinano la loro tecnica.

VIENI ANCHE TU A DIVERTIRTI CON NOI!!!

Da Lunedì 10/6 a Venerdì 27/7

iscrizione entro e non oltre il mercoledì della settimana precedente al turno scelto

MASSIMO 40 BAMBINI A SETTIMANA

Contattate telefonicamente o via WhatsApp

+39 3384919246

info@asdzibido.it | asdzibido@pec.it | WhatsApp +39.02.90.00.25.23

@asdzibidocalcio

Materiale di proprietà dell’A.S.D. Zibido San GiacomoVietata la riproduzione parziale o totale.

info@asdzibido.it | asdzibido@pec.it

WhatsApp +39.02.90.00.25.23

ASD Zibido San Giacomo

Sotto l’attenta guida di personale qualificato e coadiuvato da giovani aiutanti, questi piccoli campioncini in erba assimilano i fondamentali del calcio e affinano la loro tecnica.

Ma lo ZiCamp non è solo gioco del pallone, ci sono anche periodi
un pranzo in compagnia.

VIENI ANCHE TU
A DIVERTIRTI CON NOI!!!

Da Lunedì 10/6
a Venerdì 27/7

iscrizione entro e non oltre il mercoledì
 della settimana precedente al turno scelto

per INFORMAZIONI

Contattate telefonicamente o via WhatsApp

+39 3384919246

info@asdzibido.itasdzibido@pec.it

WhatsApp +39.02.90.00.25.23

Materiale di proprietà dell’A.S.D. Zibido San Giacomo

Vietata la riproduzione parziale o totale.