ASD Zibido San Giacomo

seguici su

@asdzibidocalcio

REGOLAMENTO
e INFORAMATIVE

ISCRIZIONE

SCUOLA CALCIO A.S.D. ZIBIDO SAN GIACOMO

II sottoscritto genitore esercente la patria potestà, con la firma del modulo, dichiara il proprio consenso al trattamento dei dati ed immagine personali (come di seguito specificato), e di aver preso visione e di accettare senza condizioni quanto previsto dallo Statuto e dal Regolamento interno della A.S.D. ZIBIDO SAN GIACOMO, nonché, parimenti, di essere a conoscenza e di accettare senza condizioni tutti i relativi Usi e Consuetudini, Indicazioni programmatiche, disposizioni operative ed Indirizzi generali (come disposti dal Presidente e dal Consiglio Direttivo in carica).

 

Diritti d’immagine:

Il sottoscritto s’impegna a non sollevare eccezioni ad eventuali fotografie o riprese televisive, interviste  radio-televisive, nonché a manifestazioni organizzate dalla A.S.D. ZIBIDO SAN GIACOMO o dai partner promo-pubblicitari dell’associazione sportiva a cui quest’ultima gli chiederà di partecipare. L’intervento alle predette trasmissioni o manifestazioni e/o la pubblicazione di articoli, interviste, foto o riprese audiovisive su giornali e/o siti internet non darà diritto ad alcun compenso.

La A.S.D. ZIBIDO SAN GIACOMO deve intendersi autorizzata ad utilizzare tali fotografie e/o registrazioni per gli scopi che riterrà più opportuni nell’ambito della propria attività.

L’interessato si impegna, inoltre, in tali situazioni, ad indossare esclusivamente l’eventuale abbigliamento e materiale sportivo che gli venisse fornito dall’associazione stessa.

 

Legge sulla privacy - Informativa e richiesta di consenso.

Tutte le informative sono visibili alle pagine dedicate del sito:

- Soci,  personale e segreteria

- Tesserati e atleti

- Fornitori e clienti

Responsabile del trattamento è il Presidente pro-tempore dell’Associazione, a Voi conosciuto.

 

REGOLAMENTO

INDICAZIONI COMPORTAMENTALI DEGLI ISCRITTI E DEI GENITORI.

I Signori genitori e tutti gli iscritti sono invitati a prendere nota delle norme indicate che hanno il solo intento di far svolgere l’attività dell’A.S.D. Zibido San Giacomo in modo serio e corretto:

  1. Gli allievi che hanno sottoscritto il cartellino di durata annuale e non, unitamente ai propri genitori, non posso firmare un altro cartellino nella stessa stagione sportiva con altra Società, pena il deferimento agli Ordini di Giustizia Sportiva della Federazione Calcio e conseguenti sanzioni disciplinari.
  2. L’atleta è obbligato a presentarsi in orario prima dell’inizio delle lezioni, in caso di ritardo è pregato di avvisare i mister o i dirigenti di riferimento.
  3. Per tutti quegli atleti che sono stati assenti ad uno o ad entrambi gli allenamenti settimanali, sarà cura del Responsabile Tecnico valutare la possibile convocazione alle gare Ufficiali e non Ufficiali.
  4. L’atleta è obbligato ad utilizzare per lo svolgimento degli allenamenti gli indumenti societari. Per le gare Ufficiali e non Ufficiali è obbligatorio presentarsi con la dotazione da Rappresentanza, Tuta, polo e bermuda giaccone in inverno, senza i quali verrà preclusa all’atleta la partecipazione all’Allenamento o alla Gara.
  5. Le borse non potranno essere sostituite da zaini o quant’altro.
  6. Gli allievi dovranno utilizzare lo spogliatoio loro assegnato.
  7. Gli allievi devono rispettare le attrezzature tecniche d’allenamento e le strutture sportive. Ogni danno cagionato all’Associazione sportiva A.S.D. Zibido San Giacomo, verrà addebitata al responsabile.
  8. Non è consentito fumare all’interno della struttura sportiva.
  9. Non è consentito nessun tipo di comportamento violento tra compagni sia in campo che in tutta la struttura sportiva. Chi non ottemperasse a tale normativa verrà allontanato.
  10. Per la propria incolumità personale gli allievi non devono portare anelli, orologi, collane e orecchini in genere, sia durante gli allenamenti che nelle partite ufficiali e non.
  11. Sia agli allenamenti che alle Gare Ufficiali e non Ufficiali, l’atleta dovrà essere accompagnato da un Genitore o da chi per Lui presso il Campo di Gioco dove convocato.
  12. I signori Genitori che accompagnano i ragazzi e vogliono assistere alle lezioni, potranno farlo dalla tribuna senza entrare nel campo di gioco (stessa cosa per le Gare Ufficiali e non).
  13. La società ha la possibilità di formare diverse squadre per ogni singola annata (squadra A e B…) e avrà la possibilità di scegliere dove e come spostare gli atleti in base alle proprie esigenze. Gli atleti e i genitori che avranno perplessità in merito dovranno necessariamente chiedere spiegazioni ai resp. Tecnici prima dell’iscrizione alla stagione contrariamente dovranno adeguarsi alle scelte.
  14. Nel caso i genitori abbiano bisogno di delucidazioni in merito allo svolgimento dell’attività Scuola Calcio e dei settori preagonistico e agonistico, possono richiedere un colloquio con la Società e i resp. tecnici attraverso la Segreteria, mentre con gli istruttori si possono prevedere degli incontri lì dove la Società riterrà opportuno effettuarli.
  15. Non sono ammesse da parte dei genitori o familiari degli allievi interferenze o ingerenze tecnico-sportive per ciò che concerne: convocazioni, ruoli, inserimenti in diversi gruppi squadra, tempi effettivi di gioco sempre nel rispetto del vigente regolamento FIGC e quant’altro appartenga esclusivamente al rapporto tecnico Istruttore/Allievo. Per qualsiasi delucidazione a riguardo il genitore potrà rivolgersi in segreteria per chiedere un incontro con i responsabile addetto.
  16. Non è consentito inoltre ai genitori ed ai familiari assumere, sia durante gli allenamenti che durante le partite amichevoli e/o ufficiali, nonché durante le diverse manifestazioni atteggiamenti antisportivi o comunque lesivi del buon nome dell’A.S.D. Zibido San Giacomo.
  17. Il genitore o l’allievo che non dovesse rispettare le norme previste nel presente Regolamento potrebbe incorrere in provvedimenti disciplinari che andrebbero a penalizzare l’allievo dalla sospensione all’Allenamento, alla non convocazione per la Gara Ufficiale, fino all’esclusione dall’attività.

 

INFORMATIVA E MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Le iscrizioni si possono effettuare a partire dai primi di Luglio. Per iscrivere i propri figli alla Scuola Calcio A.S.D. ZIBIDO SAN GIACOMO basta compilare il Modulo di Iscrizione, sottoscriverlo, produrre i documenti richiesti. Inoltre, il modulo può essere preventivamente inoltrato on-line come preiscrizione, fermo restando che dovrà poi essere confermata l’iscrizione con la sottoscrizione in originale del modulo e la consegna dello stesso come previsto contestualmente al pagamento della prima quota.

Per maggiori informazioni rivolgersi al +39 331 3614443

 

QUOTA ANNUA

La quota annuale di iscrizione ai corsi è diversificata a seconda che si tratti di solo iscrizione o iscrizione ed acquisto kit. La quota di partecipazione annuale, alla Scuola Calcio A.S.D. ZIBIDO SAN GIACOMO, è di Euro 250,00 per le categorie minori (Primi Calci e Piccoli Amici), e di Euro 300,00 per le categorie successive (Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi). L’iscrizione alla scuola calcio comprende (il periodo da Settembre a Giugno): il tesseramento alla F.I.G.C., la copertura assicurativa, oneri di segreteria, pallone da gioco personale, calzettoni e muta da gara.

La quota del Kit è di Euro 180,00 e comprende:

  • una borsa media/grande;
  • un giubbotto invernale;
  • una tuta di rappresentanza;
  • una tuta di allenamento;
  • un k-way;
  • un completo estivo di allenamento;
  • un completo estivo di rappresentanza;
  • calzettoni gara:
  • calzettoni allenamento.

 

Modalità di pagamento

L'intera quota deve essere saldata entro e non oltre la prima settimana di Ottobre tramite bonifico bancario, nella causale indicare nome e cognome dell'atleta.

 

Per l’iscrizione del secondo figlio e successivi (nelle stesse categorie) la quota è ridotta del 50%.

Chi effettua solo l'iscrizione avrà comunque, la possibilità di acquistare separatamente i singoli capi eventualmente logorati o fuori taglia, secondo il listino.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento delle quote potrà essere effettuato, a scelta dell’interessato, in contatti, con assegno o tramite bonifico bancario:

CODICE IBAN: IT82B0103034170000001160510
intestato ad ASD Zibido San Giacomo Calcio

In caso di bonifico indicare come causale: nome e cognome dell’atleta seguito dall’anno di nascita

Si prega inoltre di specificare nella causale il nominativo (o i nominativi) dell’atleta iscritto.

Si precisa che il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre 5 giorni dalle scadenze sopra indicate e che il mancato e\o ritardato pagamento delle quote verrà gestito direttamente dai Legali dell’Associazione Sportiva con la sola finalità di curare gli interessi della stessa.

 

DOCUMENTI RICHIESTI:

Per sapere i documenti necessari all'iscrizione rivolgersi in segreteria.

ASD Zibido San Giacomo

info@asdzibido.it | asdzibido@pec.it | +39.02.90.00.25.23

@asdzibidocalcio

seguici su

Materiale di proprietà dell’A.S.D. Zibido San GiacomoVietata la riproduzione parziale o totale.

ASD Zibido San Giacomo

seguici su

@asdzibidocalcio

ASD Zibido San Giacomo

info@asdzibido.it | asdzibido@pec.it | +39.02.90.00.25.23

 

ASD Zibido San Giacomo

REGOLAMENTO
e INFORMATIVE

Materiale di proprietà dell’A.S.D. Zibido San Giacomo

Vietata la riproduzione parziale o totale.

seguici su

@asdzibidocalcio

 info@asdzibido.itasdzibido@pec.it

+39.02.90.00.25.23