Per chi resta in città, Mister Armando con il nostro team di allenatori e volontari è pronto ad accogliere bambini e bambine dai 6 ai 14 anni al nostro Campus Estivo.

Ma lo ZiCamp non è solo gioco del pallone, ci sono anche periodi per riposare,
divertirsi con giochi d'acqua e di società, sostegno scolastico e per condividere un pranzo in compagnia.

Tra esercizi, mini-tornei e tanto divertimento, i bambini imparano a stare in gruppo. Sotto l’attenta guida di Mister Armando (Istruttore base F.I.G.C.) e del team, questi piccoli campioncini in erba assimilano i fondamentali del calcio e affinano la loro tecnica.

VIENI ANCHE TU A DIVERTIRTI CON NOI!!!

... PRESTO DISPONIBILI LE DATE

* MINIMO 20 BAMBINI A SETTIMANA

Contattate telefonicamente o via WhatsApp Armando

info@asdzibido.it - +39.02.90.00.25.23

seguici su

Materiale di proprietà dell’A.S.D. Zibido San GiacomoVietata la riproduzione parziale o totale.

info@asdzibido.it - +39.02.90.00.25.23

ASD Zibido San Giacomo

Scuola Calcio dal 1970

Ma lo ZiCamp non è solo gioco del pallone, ci sono anche periodi per riposare,

VIENI ANCHE TU A DIVERTIRTI CON NOI!!!

... PRESTO

DISPONIBILI E DATE

per INFORMAZIONI
o ISCRIZIONI

Contattate telefonicamente o via WhatsApp Armando

info@asdzibido.it | +39.02.90.00.25.23

Materiale di proprietà dell’A.S.D. Zibido San Giacomo

Vietata la riproduzione parziale o totale.