Classifiche e risultati delle nostre squadre agonistiche iscritte
al campionato regionale della Lega Nazionale Dilettanti.

CALENDARIO

Eventi sportivi delle nostre squadre, impegnate nei vari campionati F.G.C.I., amichevoli o tornei estivi.

Legenda:

IC = partita o torneo che si svolge in casa (Stadio Comunale - via Lenin 3) | FC = partita o torneo che si svolge fuori casa.

Metti un mi piace sulla nostra pagina Facebook
e rimani aggiornato su tutte le notizie e le novità!

Siamo sempre alla ricerca di persone che abbiano voglia collaborando di aiutarci a far crescere i nostri bambini!

info@asdzibido.it - +39.02.90.00.25.23

Materiale di proprietà dell’A.S.D. Zibido San GiacomoVietata la riproduzione parziale o totale.

SEGUICI SU

Classifiche e risultati delle nostre squadre agonistiche iscritte
al campionato regionale della Lega Nazionale Dilettanti.

info@asdzibido.it - +39.02.90.00.25.23

ASD Zibido San Giacomo

Scuola Calcio dal 1970

non solo della nostra società.

Classifiche e risultati delle nostre squadre agonistiche iscritte al campionato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.

• COMUNICATO dell'11 Luglio 2017

In seguito alla riunione dei Soci, si delibera che il nuovo Presidente dell’ASD Zibido Calcio è il Sig. Leonardo Mele.

A lui un caloroso in bocca la lupo da parte di tutti i Soci e del Direttivo, con l’augurio di un triennio pieno di soddisfazioni.

• COMUNICATO del 30 Giugno 2017

COMUNICATO del 15 Maggio 2017

La Società A.S.D. Zibido San Giacomo, a seguito del Direttivo tenutosi in data 30 Giugno 2017, comunica che:

gli allenatori per la prossima stagione saranno:

• per la prima squadra il sig. Mauro Comito e il suo secondo sarà il sig. Alessandro Comis;
    • per la Juniores il sig. Massimiliano Turrin;
    • per la categoria Esordienti 2005 il sig. Riccardo Franzini;
    • per la categoria Esordienti 2006 il sig. Emanuele Parrillo;
    • per la categoria Pulcini 2007 il sig. Mattia Lombardi e il suo secondo sarà il sig. Alessandro Spiga;
    • per la categoria Pulcini 2008 il sig. Armando Cioffi e il suo secondo sarà il sig. Manuel Sorasio;
    • per la categoria Primi Calci 2009 il sig. Giacomo Laini;
    • per la categoria Primi Calci 2010 il sig. Lino Sicignano;
    • per la categoria Piccoli Amici 2011/12 i sig.ri Gianluca Antonacci e Paolo Toselli e il loro secondo sarà il sig. Jacopo Mele.

A tutti loro il nostro augurio di un buon lavoro.

Inoltre si comunica che le riprese degli allenamenti si terranno nelle seguenti date:

• La Prima Squadra il 19/08/2017
    • La categoria Juniores, Allievi e Giovanissimi  il 28/08/2017
    • Tutte le altre categorie il 04/09/2017

• COMUNICATO del 15 Maggio 2017

La Società A.S.D. Zibido San Giacomo, a seguito del Direttivo tenutosi in data 15 Maggio 2017, comunica di aver affidato al il Sig. Paolo Toselli la carica di Direttore Sportivo del Settore Giovanile e delle categorie Alievi e Giovanissimi. A lui va il Nostro più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro.

info@asdzibido.it | +39.02.90.00.25.23

Materiale di proprietà dell’A.S.D. Zibido San Giacomo

Vietata la riproduzione parziale o totale.